Comitato Territoriale

Padova

TERSICORE ALZA LA SUPERCOPPA

TERSICORE ALZA LA SUPERCOPPA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Chi vince il Campionato parte sempre favorito su chi viene dalla vittoria nel trofeo Primavera. Probabilmente chi si e' trovato ad assistere al primo tempo del match al Palauisp ha cominciato a nutrire qualche dubbio in proposito.Pronti via e subito Arci Bojon pericoloso con dei semplici- uno due - che liberano gli esterni al tiro. Il Tersicore è più manovriero ma non meno efficace e quando non ci arriva il portiere è il palo a dire di no ai vari tentaivi dalla distanza e sottomisura . Ma è l'Arci Bojon in completo arancio a passare in vantaggio con il suo pivot. . Tersicore in verde fluo non si scompone più di tanto e continua a macinare il suo gioco e ad impegnare severamente Candian che diventa protagonista con tre interventi salva risultato, ma nulla puo' fare sul preciso tiro di Piazza. Passano due minuti e Mazzetto da destra incrocia il tiro e porta il risultato sul 2-1. Il 1T finisce così e nessuno sugli spalti si sbilancia in pronostici.

Inizia il 2T ed è Toppani protagonista assoluto con 3 grandi parate su altrettante conclusioni da parte degli arancioni che sono partiti fortissimo in cerca del goal del pareggio.

Il Tersicore si riprende presto e con una magia di Fioravanti si porta sul 3-1. L'Arci Bojon accusa il colpo e quando la stanchezza inizia a farsi sentire la sua panchina ridotta all'osso da qualche acciacco non fornisce più l'apporto adeguato dando il via libera agli avversari che siglano prima con Giacomini Davide tiro incrociato al volo ,poi con un missile di Turiaco su punizione dai 10 metri ed infine ancora con D. Giacomini autore di una splendida doppietta.

 

 

6-1 il risultato finale.

 

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

 

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a